PRESERVAT(E)VI โ€“ 1ยฐ GIORNATA DI SPORT E SALUTE

Pubblicato il: 25 Maggio 2024
News    0 Commenti     25/05/2024

Dopo la distribuzione gratuita degli assorbenti e la relativa campagna di sensibilizzazione ‘IL CICLO NON E’ UN LUSSO’, Castelnuovo di Porto, si appresta a lanciare ‘๐๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ซ๐ฏ๐š๐ญ(๐„)๐ฏ๐ข’, la campagna di sensibilizzazione contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Sabato 1 giugno ci ritroveremo per lโ€™inaugurazione con tanti giovani e tante famiglie al Campo sportivo di via Montefiore, nel centro urbano, dove ci sarร  la distribuzione gratuita di profilattici per i giovani under 21 e dove troverete tanti punti informativi, a partire dal ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐ข๐ญ๐ข๐ง๐ž๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ž della asl Roma 4 che sarร  presente con un camper insieme al centro vaccinazioni mobile dove si potranno effettuare ๐ฏ๐š๐œ๐œ๐ข๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐ž ๐ฌ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐š๐ฉ๐ข๐ฅ๐ฅ๐จ๐ฆ๐š ๐ฏ๐ข๐ซ๐ฎ๐ฌ.

Questa sarร  la nostra Giornata di Sport&Salute per famiglie e ragazzi.

Come faremo a diffondere la campagna? Con l’aiuto di tutta la comunitร : scuola, associazioni sportive, associazioni di volontariato, lโ€™avis, la proloco, ma soprattutto col supporto della Farmacia Comunale, cuore e motore dell’iniziativa!

Clicca per conoscere tutto ilย programma del 1 giugno ย  , condividi per diffondere l’iniziativa