AVVISO MODIFICHE DISCIPLINA DEL TRAFFICO

Pubblicato il: 13 Giugno 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     13/06/2024

Si comunica che in occasione della sagra degli arrosticini, prevista per i giorni dal 14 al 16 giugno 2024 saranno adottate modifiche temporanee della circolazione.

Per agevolare la sosta dei residenti nel centro storico e i commercianti che hanno attività commerciali in loco, gli stessi, nella giornata di venerdì 14 giugno dalle ore 09.00 alle 13.00 , potranno richiedere un pass per sostare nelle aree riservate in Piazza S. D’Acquisto e Piazza del Popolo presso l’Ufficio Protocollo o l’URP del Comune di Castelnuovo di Porto.

I cittadini e i coomercianti interessati sono coloro residenti nel Borgo Storico, via Roma nel tratto compreso tra via A. De Gasperi e Piazza Cavour, via A. de Gasperi, via C. Colonna, Piazza Cavour, Piazza S. D’Acquisto, Piazza del Popolo: la richiesta può essere effettuata per un solo veicolo a nucleo familiare.

ll tagliando deve essere esposto, in maniera ben visibile, sul parabrezza del veicolo.

Si informa la cittadinanza che per le giornate oggetto dell’evento l’ordinanza n. 40 del 13.06.2024 per la pulizia della strada è sospesa.

Si informa inoltre che dalle ore 07.00 circa di domani venerdì 14 giugno e fino alle ore 11.30 circa, il territorio di Castelnuovo di Porto sarà attraversato dai veicoli partecipanti alla quarta tappa dell’edizione 2024 della famosa gara automobilistica “Mille Miglia” , i quali provenienti da via Tiberina percorreranno la via Montefiore fino all’intersezione con via Flaminia per poi svoltare in quest’ultima con direzione Civita Castellana.