TORNANO LE ATTIVITA’ DEL CERP, IL CENTRO EDUCATIVO RICREATIVO PERMANENTE CHE ORGANIZZA LABORATORI POMERIDIANI PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 3 AI 19 ANNI

Pubblicato il: 18 Ottobre 2024
News    0 Commenti     18/10/2024

Siamo lieti di annunciare che, da lunedì 21 ottobre, ripartono le attività del C.E.R.P. “Alessia Palmucci” (Centro Educativo Ricreativo Permanente).

Il centro, aperto dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00, offre laboratori e attività pensati per bambini e ragazzi dai 3 ai 19 anni.

Le attività sono suddivise in tre aree di intervento per gruppi di età omogenee:

• LUDOTECA: per i bambini dai 3 ai 5 anni
  • LABORATORI: per ragazzi dai 6 ai 14 anni
  • CREA: per i giovani dai 14 ai 19 anni

Iscrizioni:

Per iscriversi, è necessario scaricare il modulo di iscrizione , da consegnare insieme al pagamento della prima mensilità presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto, negli orari di apertura al pubblico o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria al numero 📞 +39 331 814 8977.