AVVISO CONCESSIONE CONTRIBUTI 2024 ALLE ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO

Pubblicato il: 13 Giugno 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     13/06/2024

Questa Amministrazione, volendo sostenere e promuovere la vita associata, intende pianificare le attività culturali e del tempo libero che possono determinare un importante coinvolgimento dell’utenza locale e, al contempo, contribuire alla conoscenza e crescita del territorio, favorendo la crescita civile e culturale e la valorizzazione del territorio con proposte che contribuiscano alla salvaguardia dei valori storici e culturali del paese e le iniziative intese alla promozione del turismo.

A tal fine invita i soggetti (Enti, Istituzioni, Fondazioni, Associazioni, Comitati) operanti nel settore sport, turismo, cultura, educazione scolastica, attività ambientale, artigianato e altre attività sociali di interesse diffuso, che svolgono attività sul territorio senza fini di lucro e iscritti a11’Albo Comunale, sono invitati a presentare progetti e proposte concernenti la programmazione e realizzazione di attività culturali, sportive e del tempo libero, da svolgere sul territorio comunale.

Le proposte progettuali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 28/06/2024.

Per tutte le informazioni è possibile consultare l’Avviso pubblico  e per la domanda utilizzare il modulo