Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

AVVISO CONSEGNA TESSERINI VENATORI

Pubblicato il: 20 Agosto 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     20/08/2024

Si comunica che la consegna dei tesserini per la stagione venatoria 2024/2025 avrà inizio martedì 20 agosto 2024.

Il ritiro sarà possibile presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Vittorio Veneto 16,  che osserva i seguenti orari di ricevimento al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.

Si rammenta che i tesserini venatori vengono rilasciati  a vista dietro presentazione dei seguenti documenti:

  • licenza di porto di fucile per uso di caccia, in corso di validità (6 anni dalla data di rilascio);
  • ricevuta riconsegna tesserino stagione venatoria precedente (se già iscritto);
  • attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
  • attestazione di pagamento della tassa regionale;
  • attestazione di pagamento della quota associativa.

Per informazioni è possibile contattare il numero 06901740210 o inviare una mail all’indirizzo protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?