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AVVISO: ISCRIZIONE ALL’ABO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONE

Pubblicato il: 10 Gennaio 2025
Avvisi pubblici    0 Commenti     10/01/2025

Si informa che, dal 1° Gennaio al 28 Febbraio di ogni anno, è possibile presentare domanda di iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni.

Possono aderire le associazioni regolarmente costituite e registrate, con sede nel Comune di Castelnuovo di Porto e operanti sul territorio comunale, come previsto dall’art. 3 del Regolamento Comunale approvato con Deliberazione di C.C. n. 27 del 22/12/2010 e modificato con Deliberazione di C.C. n. 19 del 23/05/2013.

Requisiti per l’iscrizione

Nel modulo di iscrizione   le associazioni interessate devono dichiarare:

  • di non avere scopo di lucro;
  • di essere regolarmente costituite e registrate;
  • di possedere o non possedere beni immobili e patrimoniali (in caso di possesso, specificare la tipologia di beni).

Documentazione da allegare

Alla domanda di iscrizione devono essere allegati i seguenti documenti:

  • Copia autentica dell’atto di costituzione e dello statuto;
  • Elenco nominativo dei membri che ricoprono le cariche sociali;
  • Fotocopia del documento di identità del legale rappresentante.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande possono essere inviate attraverso una delle seguenti modalità:

Per maggiori informazioni, si invita a contattare a contattare l’Ufficio delle politiche culturali all’indirizzo mail e.moscatelli@comune.castelnuovodiporto.rm.it 

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