Bando d’asta INAIL XXVIII, SITO IN CASTELNUOVO DI PORTO – TRAVERSA DEL GRILLO

Pubblicato il: 31 Luglio 2022
News    0 Commenti     31/07/2022

Finalmente è uscito l’avviso pubblico di vendita del compendio Inail ex Protezione civile di Castelnuovo di Porto in Via Traversa del Grillo, per una superficie di mq 122429.00. La base d’asta è fissata in euro 16.250.000,00.

C’è tempo fino al 4 Ottobre per presentare le offerte. Tutte le info sono reperibili al link https://avvisinotarili.notariato.it/beni-immobili/dettaglio-avviso/GAV/54701

Un grande risultato per Castelnuovo di Porto,- dichiara il Sindaco Riccardo Travaglini –  “Finalmente uno dei centri logistici più grandi d’Italia tornerà a produrre ricchezza e lavoro. Un compendio caduto negli anni nel degrado, tramite l’acquisto da parte di privati, tornerà alle sue funzioni originali, un compendio strategico per tutta la valle del Tevere per dimensioni e ubicazione.”

Un lavoro che è durato anni, di concertazione, di dialogo con le amministrazioni centrali ed INAIL che finalmente ci libera la nostra area industriale.

Castelnuovo sta crescendo e può finalmente guardare al futuro con maggiore tranquillità.

Grazie di cuore a tutte quelle persone che hanno permesso questo cambio di passo, un grazie particolare al Dott. Giuseppe Lucibello( ex Direttore generale di INAIL), al Dott. Carlo Gasperini(Dirigente Generale INAIL)e all’amico, on.le Cesare Damiano( membro Cda INAIL).

Un grazie anche all’attuale Direttore Generale di INAIL Dott. Andrea Tardiola per aver portato a termine questo primo grande risultato.