FESTA DELLA MAMMA – LE INIZIATIVE DEL WEEKEND

Pubblicato il: 09 Maggio 2023
News    0 Commenti     9/05/2023

Come celebrare la Festa della Mamma? Semplice: con una bella esperienza da fare insieme!

Di seguito le iniziative in programma per l’occasione organizzate col patrocinio del Comune di Castelnuovo di Porto presso il castello ROCCA COLONNA:

• 𝐖𝐨𝐫𝐤𝐬𝐡𝐨𝐩 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐞𝐭𝐚̀ 𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐓𝐄𝐒𝐒𝐔𝐓𝐈 𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐋𝐈

Maglia, uncinetto, tessitura con piccoli telai, maglia con le dita, mandala…I più piccoli potranno realizzare un regalo creativo per le loro mamme. Materiali, attrezzatura e…merenda inclusi

Domenica 14 maggio, ore 10.00-13.30. Per la partecipazione è richiesta la prenotazione e un contributo volontario a sostegno delle nostre attività sociali. Per info: Astrid 3338976039.

• 𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐋𝐚 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐧𝐧𝐚.

Le più belle canzoni classiche e tradizionali A cura di Lorrain Nawa Jones

Domenica 14 maggio, ore 18.00. Sala Cento Passi.

Riccardo Lin (tenore), Sonia Sciamanna (soprano), Stefano Grassi (tenore), Antonello Maio (pianoforte).

Info e prenotazioni 366 3402758.

• Ricordiamo infine a tutte le mamme che 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟑 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐚̀ 𝐥 “𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 𝐃𝐄𝐃𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐃𝐎𝐍𝐍𝐀”, screening gratuito rivolto alle problematiche inerenti l’apparato riproduttivo femminile. Piazza Salvo D’Acquisto ore 9.30 -13.00. Nella stessa giornata sarà attivo lo 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗘𝗟𝗟𝗢 𝗣𝗦𝗜𝗖𝗢𝗟𝗢𝗚𝗜𝗖𝗢 a cura della Prof.ssa Anna Maria Giannini (Facoltà di Medicina e Psicologia, Università La Sapienza”, Dipartimento di Psicologia).