MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE SEZIONE PRIMAVERA – A.S. 2024/2025

Pubblicato il: 20 Giugno 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     20/06/2024

Si rende noto che è possibile inviare manifestazione di interesse per le iscrizioni alla Sezione Primavera a.s. 2024/2025 presso la scuola dell’Infanzia di via Roma dell’I.C. “Guido Pitocco” che avrà inizio presumibilmente dal 15/09/2024.

Il servizio Sezione Primavera è rivolto ai bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi (Le sezioni primavera accolgono i bambini che compiono i 24 mesi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento. I bambini che compiono i 24 mesi tra il 1° settembre e il 31 dicembre possono cominciare a frequentare solo dopo il compimento dei due anni.) per un numero complessivo di undici bambini al fine di:

• attuare delle politiche di conciliazione tra la vita familiare e lavorativa;
  • realizzare un’iniziativa sperimentale improntata ai criteri di qualità pedagogica e di flessibilità rispondenti alle caratteristiche della specifica fascia d’età.

Le manifestazioni di interesse raccolte come da Avviso Pubblico  sono finalizzate esclusivamente alla formazione di una graduatoria di accesso secondo i criteri stabiliti. Il servizio verrà attivato soltanto nel caso di raggiungimento di n. 11 bambini, necessario a formare la classe.

I soggetti interessati dovranno far pervenire domanda di iscrizione come da modulo iscrizione  , debitamente compilata e sottoscritta dai genitori del minore, unitamente a fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante e alla dichiarazione sostitutiva comprovante lo stato familiare e/o occupazionale, al Protocollo dell’Ente nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00;
  • Giovedì dalle 15,30 alle 17,30;

Oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 15/07/2024 a pena di inammissibilità.