MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER UNA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO E LE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LA GESTIONE DI ATTIVITA’ CULTURALI, DI PROMOZIONE TURISTICA E PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI RICORRENTI SUL TERRITORIO PER IL PERIODO 2024-2026

Pubblicato il: 21 Giugno 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     21/06/2024

Si rende noto che, a partire dal giorno 24/06/2024 sarà possibile inviare la manifestazione di interesse per la stipula di una Convenzione triennale tra il Comune di Castelnuovo di Porto e le A.p.s. per la gestione di attività culturali, turistiche, per il periodo 2024-2026.

Evidenziato che l’Amministrazione Comunale intende promuovere a favore dei propri cittadini, attività e iniziative tese alla valorizzazione della realtà sociale, culturale e folcloristica della comunità locale e che suoi obiettivi precipui sono:

• la promozione e la realizzazione di iniziative o attività intese a elevare la qualità della vita dei residenti, a richiamare persone sul territorio ed a favorire la crescita della comunità;
  • la promozione e la realizzazione di manifestazioni ricreative, formative, di animazione e di spettacolo pubblico, tese a coinvolgere le varie componenti della comunità locale;
  • la promozione e valorizzazione delle peculiarità turistiche e tradizioni tipiche locali e la sensibilizzazione della popolazione residente nei confronti del fenomeno turistico;

Modalità e termine di presentazione delle domande

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione secondo i criteri dettati dall’ Avviso pubblico e utilizzando il modulo di domanda

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, datata, firmata e timbrata, dovrà pervenire al Comune di Castelnuovo di Porto entro le ore 12.00 del giorno 05/07/2024 all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it oppure all’indirizzo: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it oppure consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune.

L’Amministrazione declina fin d’ora ogni responsabilità per disguidi di qualunque altra natura che impediscano il recapito delle domande nel termine perentorio stabilito dal presente Avviso.

Non verranno prese in considerazione domande pervenute dopo il termine di scadenza oppure consegnate ad un indirizzo diverso.