MODIFICA APERTURA SETTIMANALE DELLA DELEGAZIONE DI PIAZZA SANTA LUCIA

Pubblicato il: 16 Ottobre 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     16/10/2024

Si informa che, a partire da mercoledì 23 ottobre 2024, e per tutti i mercoledì successivi, presso la Delegazione Comunale di Piazza Santa Lucia saranno attivi con ricevimento al pubblico dalle ore 09.00 alle 12.30, oltre al servizio di rilascio della CIE (Carta d’Identità Elettronica), anche gli uffici dell’Anagrafe, dello Stato Civile e dei Tributi.

Per motivi tecnici, l’apertura prevista per giovedì 17 ottobre, dedicata al rilascio delle CIE, sarà posticipata direttamente a mercoledì 23 ottobre, data in cui saranno disponibili tutti i servizi indicati.

Si comunica inoltre che, per ragioni organizzative interne, a partire da tale data, il rilascio delle CIE nella Delegazione di Piazza Santa Lucia sarà possibile, come avvenuto finora, senza appuntamento e per un massimo di 12 documenti giornalieri, esclusivamente per i residenti del Comune di Castelnuovo di Porto.

I non residenti potranno richiedere la CIE solo ed esclusivamente previo appuntamento da richiedere via e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.castelnuovodiporto.rm.it